Opportunità di lavoro stabile nel nord Italia: Poste Italiane assume a tempo indeterminato, scopri come candidarti!

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e vuoi lavorare in alcune delle regioni più belle e ricche d'Italia? Allora, la ricerca di Poste Italiane per consulenti finanziari mobili in Piemonte, Lombardia e Trentino-Alto Adige potrebbe essere proprio quello che stai cercando!

Opportunità di lavoro con Poste Italiane: dove e per cosa

Poste Italiane offre nuove opportunità di lavoro per consulenti finanziari mobili in tre regioni italiane: Piemonte, Lombardia e Trentino-Alto Adige. Le città selezionate per queste posizioni sono Cuneo, Lecco, Varese, Pavia e Trento.

Se verrai selezionato, avrai l'opportunità di lavorare in una delle realtà professionali più importanti del Paese e di vivere in città con un alto tasso di qualità della vita, famose per il loro patrimonio culturale e artistico.

Poste Italiane: una realtà professionale di eccellenza

Lavorare per Poste Italiane significa far parte di una delle realtà professionali più importanti e rispettate in Italia. La tua missione sarà quella di sviluppare e gestire il portafoglio clienti retail degli uffici postali della tua zona, con l'obiettivo di raggiungere gli obiettivi di budget previsti.

Requisiti richiesti per la candidatura

Per candidarti, dovrai avere esperienza nella consulenza e vendita di servizi finanziari e nella gestione di un portafoglio clienti di almeno tre milioni di euro. Sarà un plus avere una laurea in discipline economiche, finanziarie o giuridiche e/o aver superato l'esame da consulente finanziario o da promotore.

Come candidarsi per le opportunità di lavoro con Poste Italiane

Sei interessato a questa opportunità? Non perdere tempo! La candidatura può essere inviata solo online, entro il 16 ottobre 2023. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: prepara il tuo CV e invia la tua candidatura oggi stesso!

"La vita è come una bicicletta, per mantenere l'equilibrio devi muoverti" - Albert Einstein

Questo è il tuo momento per muoverti e abbracciare una nuova sfida professionale. Lavorare per Poste Italiane nelle regioni del Piemonte, Lombardia e Trentino-Alto Adige potrebbe essere l'opportunità che stavi aspettando. Preparati a vivere in città ricche di cultura e qualità della vita e a far parte di una delle realtà professionali più importanti del nostro Paese.

Lascia un commento